In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Saltabanco ha bisogno del vostro aiuto!

Saltabanco si occupa di portare avanti un qualificato progetto educativo e formativo per bambini e ragazzi.
Per fare ciò abbiamo bisogno di diversi materiali, che nel tempo e grazie al contributo di numerosi volontari, siamo riusciti ad accumulare. Finora questi materiali sono stati collocati in un magazzino preso in affitto, ma ultimamente sono sorti alcuni disagi e abbiamo quindi pensato che la soluzione ottimale sarebbe comprare un magazzino tutto nostro.
Per fare questo avremmo bisogno del vostro aiuto!

Per riuscire a portare avanti le attività e i progetti è fondamentale che i materiali che abbiamo accumulato nel tempo vengano trattati bene e che possano avere un loro spazio affinché durino il più a lungo possibile in buone condizioni.

Se anche voi credete nel nostro progetto, ogni aiuto sarà il benvenuto! Il nostro Codice iban per un contributo: IT10 C050 1811 2000 0001 1213 105

Leggi la lettera inviata da Saltabanco.

A oggi abbiamo raccolto:

€ 100,00

Per una donazione liberale Saltabanco è iscritta alle associazioni APS che possono usufruire di donazioni liberali previste dalla legge.