In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Si sono chiusi alcuni progetti nelle scuole

Questa settimana si sono chiusi alcuni progetti che Saltabanco ha svolto con alcune scuole della provincia di Brescia.

• Martedì 8 maggio si è chiuso il progetto alla Primaria di Cogozzo con le classi prima e seconda, " Io gioco con gli altri"
  • Mercoledì 9 maggio si è chiuso il progetto all'Infanzia di Cellatica con i bambini di 5 anni, "Un viaggio lungo, lungo"
  • Giovedì 10 maggio si è chiuso il progetto alla Primaria di Villa con le classi quarta A e B, "Io gioco con gli altri"

Tutti quanti sono andati molto bene e sono stati apprezzati sia dai bambini che dai docenti. Con l'IC Olivelli si collabora da alcuni anni ed è nostra intenzione continuare su questa strada. Saltabanco ringrazia tutti quelli che hanno creduto in questi progetti educativi dove il gioco, la relazione, le regole, l'ascolto, l'attenzione, le emozioni e tanto altro sono stati non solo compagni di viaggio ma anche condizioni di crescita con gli altri.