Domenica 6 ottobre 2019 presso la chiesetta della Formigola, a Corticelle Pieve, c'è stato lo spiedo raccolta fondi per il magazzino di Saltabanco. Giornata stupenda, temperatura ideale, partecipanti tanti, tutto il resto semplicemente perfetto e magico per questo evento. E' ormai tradizione fare questa raccolta fondi per finanziare l'associazione e quello di ottobre di quest'anno è stato ottimo. Partecipazione buona, non troppa per via del fatto che mancavano dei gazebo esterni per accogliere più partecipanti, alla fine 150 partecipanti hanno goduto di questo momento. Grandi e piccini per contribuire a questo importante acquisto: un magazzino utile e doveroso per deporre i materiali dell'associazione. Saltabanco ringrazia tutti quanti, sia chi ha lavorato che di solito viene escluso (29 volontari tra grandi e adolescenti), tutti i partecipanti che aspettano questo appuntamento. Un particolare ringraziamento lo diamo alle compagne ed ai compagni della sezione ANPI "Caduti di Piazza Rovetta",  con i quali collaboriamo da anni su diversi progetti, erano presenti al nostro spiedo e hanno dato un contributo economico importante per garantire le nostre affinità educative. A voi le foto!