Alice chiese: “quale via dovrei prendere?”
Il gatto rispose: “dipende dove vuoi andare.”
Alice disse: “ma io non so dove andare.”
E il gatto: “allora non importa quale via prendere!”
Lewis Carroll
Ma ci pensiamo noi a farvi prendere la via, o meglio, il sentiero, giusto!
Sia che vogliate sfidare le cime di montagne incantate, o che vogliate avere un fiume tumultuoso al vostro fianco, o semplicemente vogliate camminare lungamente in un bosco ...ci sarà un nostro educatore al vostro fianco!
Anche quest'anno Trekking Novate vi propone di partire per le sue vacanze in ambiente naturale, dalle più tranquille e protette per chi mette il naso fuori casa per la prima volta alle grandi imprese per chi è un navigato trekker!
Ogni vacanza è pensata per la fascia d'età e di esperienza a cui si rivolge.
Come sempre affronteremo le nostre vacanze con curiosità, rispetto e sensibilità e incontreremo certamente un “cappellaio matto” che ci farà divertire!
Ogni piccolo passo ci avvicinerà alla meta, ma sarà anche un passo avanti verso la conoscenza rispettosa della natura e verso la conquista di una personale nuova autonomia.
Chi fa le vacanze con Trekking Novate riporta poi con sè una scatola di ricordi veramente unica e la saggezza di un “sorriso senza il gatto”!
Quest'anno Tirolo, Valsassina, Valle d’Aosta, Valmalenco, Appennino Tosco-Emiliano con asini, Monti Lariani, Grande Escursione Appenninica, Mugello, Sardegna-Orosei, Francia gole del Verdon.
Educatori formati e preparati accompagneranno ogni gruppo.
Dalle nostre vacanza si torna sempre un po' più grandi e un po' più autonomi, con molti amici in più e la voglia di ripartire per provare nuove esperienze.
Allora, cosa aspettate, zaino in spalla e via...seguiamo il coniglio bianco!
Buone vacanze!!
TREKKING NOVATE