Saltabanco cerca due persone da inserire nel progetto 2023/2024

Impegno: 25 ore alla settimana

Retribuzione: 444,30 euro/mese

Ambito: educativo

Iscrizioni: entro il 10 febbraio 2023 sulla piattaforma domandaonline.serviziocivile.it

Progetto Imparare per crescere PTCSU0025722012532NMTX

Il Servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio. Il Servizio civile universale rappresenta una importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, che sono un’indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese. Saltabanco ha deciso di inserire due volontari del SCU nelle proprie attività per sostenere progetti importanti in alcuni territori.

Clicca qui per leggere la relazione di settembre 2021 dei volontari