La settimana scorsa si è concluso il progetto "Io sono" con gli altri. Si è svolto in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Di Villa Carcina, in particolare con 23 classi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Il progetto aveva come grande obiettivo l'inserimento nel gruppo classe, attraverso il gioco, di bambini e bambine con difficoltà. Ogni gruppo classe ha usufruito di 3 incontri ludici che hanno facilitato questi momenti di gioco, in totale sono stati coinvolti circa 500 alunni. Saltabanco ringrazia tutte le bambine e tutti i bambini che hanno sperimentato i nostri giochi, ringrazia i docenti che hanno collaborato per la buona riuscita, ringrazia Giovanna che ha creduto in questo progetto. siccome è sempre difficile far vedere quello che si fa, per ovvie ragioni di burocrazia, eccovi un ringraziamento dei bambini di Carcina, quando arriveranno gli altri ve li faremo vedere!