Seconda serata della festa del 10° anniversario di Saltabanco. Una serata particolare, che piace molto ai nostri soci, nello specifico ai bambini. Più di 100 partecipanti a questo evento! Grande successo, e grandi emozioni! Siamo partiti dalla scuola (luogo sempre apprezzato e ben voluto da tutti), con lanterne illuminanti, torcia acchiappa fantasmi, macchina segnalatrice di energia fantasmagorica, e tante paure e desideri di sperimentare la ricerca dei fantasmi di Capriano. Ce ne sono diversi, un bambino nella ex scuola, il fantasma del Colle, la testa d'oro, i fantasmi del bosco, i fantasmi che ci portiamo appresso e tanti altri. Scoperti e accalappiati abbiamo fatto un lungo percorso nel quale alcuni personaggi strani hanno disturbato emotivamente i piccoli partecipanti. Per fortuna la presenza conciliante e protettrice dei genitori ha salvato i piccoli dalle ire dei fantasmi e dei mostri notturni!