Questo sito utilizza dei cookies interni per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

E' nata Alma!

Brescia 11 luglio 2019


Benvenuta Alma !!!!!!!
È nata Alma Maselli, giovedì 11 luglio 2019! Benvenuta tra noi Alma, il nostro augurio è che tu possa trovare il giusto equilibrio in tutta la tua vita. Che gioia e amore ti siano di compagnia, che la felicità ti possa coccolare in ogni istante da te richiesto. Che cascate di note musicali siano il dolce canto per ogni favola che vivi e che sogni. Abbracciamo mamma Irma, babbo Andrea.

 

2° settimana cre Saltabanco 2019

Venerdì 12 luglio si chiude la 2° settimana di cre presso l'oratorio di Corticelle. Non molti i bambini presenti, 11 solo, tutto molto bene invece quanto vissuto dai bambini e dagli animatori. Una settimana di giochi e di laboratori per questo cre 2019.

 

Ludobus a Osio Sotto (Bg)

Sabato 7 luglio a Osio Sotto in provincia di Bergamo si è svolta la "Notte bianca 2019" dalle 20 in poi. Saltabanco era presente con il Ludobus in piazza Giovanni XXIII. Diverse postazioni messe a disposizione della marea di persone che sono arrivate a giocare. I sei animatori hanno proseguito fino a mezzanotte senza smettere un attimo. Ottimo evento, ottima animazione, ricevuti moltissimi complimenti! Saltabanco ringrazia gli organizzatori, i partecipanti grandi e piccoli.

Festa ANPI provinciale Brescia

A fine giugno, dal 27 al 30 giugno 2019, presso la festa ANPI Provinciale di Brescia a Collebeato, Saltabanco ha proposto 4 serate di animazione con laboratori vari e giochi per tutti i bambini e adulti che volevano mettersi in gioco. Serate calde e giocose. Non sono stati tanti i bambini presenti, quelli che c'erano si sono divertiti tanto, compreso i loro genitori. Un buon inizio per avvicinare più giovani a questo evento. Saltabanco ringrazia Anpi e tutti quelli che hanno partecipato alle nostre attività.

1° settimana cre Saltabanco 2019

Venerdì 5 luglio si è chiusa la prima settimana di centro ricreativo estivo 2019 di Saltabanco. Siamo riusciti a partire dopo un anno di assenza. Dobbiamo dire che è stato difficile ripartire per diversi motivi, il principale trovare un luogo dove poter fare il cre. Trovato presso l'oratorio di Corticelle con il quale si collabora. Quattordici i bambini presenti, due animatori, Luca e Anna, che hanno condiviso con i bambini il tutto. Piaciuta molto la prima settimana, la prossima vedremo come va!

Festa ANPI Centro Storico Brescia

Lunedì 17 e mercoledì 19 giugno 2019 presso la scuola primaria Calini di Brescia, in occasione della tradizionale festa dell'ANPI centro storico, sezione caduti di Piazza Rovetta, Saltabanco ha proposto i suoi laboratori e la sua animazione per tutti i presenti: grandi o piccini che siano mettersi in gioco in questo momento conta! Si ricorda a chiunque sta leggendo che Saltabanco collabora con questo circolo ANPI da parecchio tempo e ne condivide i diversi aspetti culturali e politici ribadendo da sempre che il circolo ANPI sta facendo delle ottime scelte in merito ai bambini/e ragazzi/e. Con orgoglio aderiamo a questa festa! Con orgoglio mettiamo a disposizione le nostre idee e le nostre energie! Saltabanco ringrazia tutte le bambine e i bambini che hanno partecipato, tutti gli organizzatori e tutti gli adulti che ci seguono!ù