Questo sito utilizza dei cookies interni per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Come sono andate le due feste dei diritti 2021!

Sabato 20 novembre a Bagnolo Mella, una cinquantina di bambini e diversi adulti erano presenti all'iniziativa. Un ottimo risultato per diversi motivi: il primo che si ritorna dopo un pò di tempo a Bagnolo M. e il secondo che lo si fa con questa lista di Bagnolo aperta. Le prime 3 foto sono del 20 novembre. A Cellatica domenica 21 novembre al parco della Fantasina, una trentina (o forse più) di bambine e bambini hanno partecipato all'iniziativa di Saltabanco e Comune. Giornata fredda e umida, ma giocosa. Le altre 3 foto sono del 21 novembre. Saltabanco ha ricordato la convenzione ONU dei diritti in questo modo: "Non calpestate i nostri diritti", un piede amico e carico di fantasia che ci sostiene senza calpestarci !

Foto di Bagnolo M.

Foto di Cellatica

Come è andato lo spiedo del 17 ottobre 2021

Una giornata stupenda, un gruppo stupendo, un risultato stupendo! Uno spiedo molto buono (ci è stato riferito) un'organizzazione molto buona, un territorio che ha apprezzato quanto fatto.

Ecco qualcosa del 17 ottobre.....

Si preriscalda la carbonella da mettere nelle spiedatrici

Una vista dell'interno della spiedatrice

Ludobus a Collebeato

Sabato 2 ottobre Saltabanco è a Collebeato a fare un ludobus al parco 1° maggio. Chi ama i nostri giochi ci può trovare la.....

Sottocategorie

Contiene tutte le NL del 2021 fatte da Saltabanco e inviate ai soci.