In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Festa di halloween 2018

Mercoledì 31 ottobre 2018 presso il Bisboccio si è tenuta la tradizionale festa di halloween a Capriano del Colle organizzata da Saltabanco con il Bisboccio. Nella sala interna (freddo e situazioni meteo instabili) abbiamo proposto la ragnatela col ragno. Un laboratorio che è stato molto apprezzato dai bambini e bambine arrivati, più di cinquanta! Un vero successo per il duetto degli organizzatori che questa festa (e non solo) la stanno mantenendo nel paese. Tanti partecipanti e divertimento per quello che a noi interessa: "i piccoli! Poi ci siamo trasferiti al palazzo Bocca dove nel cortile abbiamo fatto animazione in attesa dell'arrivo delle auto e moto truccate a tema. Per le difficoltà organizzative causate anche dal maltempo, la partecipazione dei piccoli è stata leggermente ridotta, comunque abbiamo animato la serata con il paracadute, i trampoli e giochi vari per i presenti. alla fine sono arrivati i bolidi a motore e la serata si è conclusa in festa. Questo appuntamento al palazzo Bocca è stato fatto in collaborazione col Comune di Capriano. Saltabanco ringrazia tutti i partecipanti!