Per la prima volta Saltabanco organizza le festa della befana oggi 6 gennaio 2017. In collaborazione con il Bisboccio e con il patrocinio del Comune di Capriano del Colle, abbiamo organizzato questo evento per i bambini e i genitori. Nella sala interna al Bisboccio il laboratorio della costruzione della befana, e fuori i giochi del fare un albero e rincorri la befana. verso le ore 17,00 quando il freddo si è fatto sentire, siamo entrati al Bisboccio per la merenda offerta a tutti i bambini. Giornata ricca di attività un pò meno di bambini. I presenti si sono divertiti tantissimo e ne sono tornati contenti. Essendo la prima volta che questo evento accade Saltabanco è contento. Il parcheggio era pieno di automobili, anche se avevamo richiesto il posto libero con una richiesta di suolo pubblico. Dovremo fare come nella storia del pifferaio e le automobile di Rodari?! Vedremo le scelte migliori, optiamo per il piffero!

Ecco qualche foto!